Publish0x
Il social-network delle crypto

Leonardo Barbieri

Leonardo Barbieri

Web Developer & Chat Bot Expert
02/01/2021

Ciao, oggi andremo a parlare di un argomento non nuovissimo ma che è ormai già da un po’ di tempo presente su Internet ovvero Publish0x che ti permette di guadagnare 3 tipi di criptovalute Ethereum, Ampleforth e BAT.

Ma cosa è questo Publish0x?

E’ un social-network di crypto più specificamente un social-blogging, eh si perché l’obiettivo di questo progetto permette ai propri utenti di poter ricevere criptovalute sia leggendo che scrivendo i contenuti all’interno della piattaforma.

Il modo più semplice per spiegare Publish0x è che Publish0x è una piattaforma di pubblicazione crittografica agnostica simile a Medium, in cui sia l’autore che il lettore guadagnano token diversi.”

Questa riportata sopra è la spiegazione riportata sul sito ufficiale per spiegare al meglio di cosa si tratta.



Ma come si guadagna realmente?

Ci sono due modi per poter guadagnare crypto su Publish0x:

  1. Il primo è quello di lasciare delle tip (ovvero una mancia), all’autore di qualche articolo.

Come ti ho detto sopra Publish0x è una piattaforma di blogging in cui gli utenti possono leggere degli articoli, fai conto che sia simile a Google, tu nella barra di ricerca scrivi una parola chiave e ti compaiono una serie di articoli scritti dagli utenti di Publish0x, tu puoi leggerli e in fondo all’articolo trovi un riquadro in cui puoi decidere di lasciare una mancia all’autore di quell’articolo.

Ti starai chiedendo ma come faccio a lasciare la mancia se non possiedo neanche una criptovaluta?😅

Ottima domanda, queste cryptovalute vengono date direttamente dalla piattaforma e sei tu a decidere quanto darne all’autore e quanto tenerne.

In fondo all’articolo su Publish0x trovi il riquadro dell’immagine sopra e puoi decidere quanto dare all’autore il minimo è il 20% e il massimo è l’80% e ciò che non viene dato all’autore lo guadagni e te lo ritrovi sulla tua dashboard del profilo .(Puoi dare un massimo di 4-5 mance al giorno)

Il totale viene deciso da Publish0x quindi il guadagno in termini di criptovaluta varia da articolo in articolo.

Guadagnare come autore di articoli

  1. Guadagnare anche come autore di articoli, ovvero come abbiamo visto prima una persona per guadagnare deve lasciare una mancia all’autore dell’articolo, immagina che sia tu l’autore di quell’articolo, puoi guadagnare da tutte quelle persone che leggono l’articolo e trovandolo interessante decidono di lasciare una mancia a te, facendo in modo che anche loro guadagnino.

Diventando autore puoi sfruttare il traffico di tutti gli utenti all’interno della piattaforma per poter condividere i tuoi articoli, guadagnare criptovalute e far guadagnare gli altri.

Fantastico!

Per poter diventare autore bisogna fare prima la richiesta sul pannello di controllo di Pulish0x seguendo la procedura.

Posso prelevare i miei guadagni e metterli sul mio wallet?

Certo una volta che hai raccolto abbastanza monete puoi andare sulla tua Dashboard e richiede il prelievo inserendo il codice del tuo wallet su cui vuoi ricevere le tue monete accumulate in modo facile e veloce.

Conclusione

Penso che Publish0x sia una ottima idea che permette di far guadagnare sia gli autori che si sforzano di scrivere i propri articoli e sia gli utenti che vogliono leggere gli articoli sulla piattaforma.

Ci sono molti articoli soprattutto in Inglese ma è un modo totalmente gratuito per poter guadagnare da piccole cifre di criptovalute.

Se l’articolo ti è piaciuto iscriviti tramite il mio link , nel caso tu lo faccia io riceverò una piccola percentuale dalla piattaforma, a te non costerà nulla perché l’iscrizione è totalmente gratuita e potrà ricompensare me per aver scritto questo articolo 😊

Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci

Grazie del tuo tempo e ci sentiamo al prossimo articolo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

new
E-book

Scarica gratuitamente il mio ebook "Come passare dal disastro finanziario alla libertà finanziaria". All'interno scoprirai come passare dal disastro finanziario alla libertà finanziaria.