Codice Etico Libertà e Ricchezza

Il tempo di vita in questo mondo è l’unica vera risorsa irrigenerabile che abbiamo, per questo va rispettato e usato al meglio nell’interesse proprio e delle altre creature.

Un uomo o una donna sono anime infinite, che con coraggio e determinazione sono nate in questo mondo, quindi hanno diritto per nascita alla libertà, libero arbitrio dato dal creatore, e alla ricchezza, come concessionari del pianeta da parte del creatore, per poter usare e gestire al meglio il proprio tempo di vita.

Questa libertà e ricchezza è un dono dato in abbondanza che va utilizzato sempre con massimo giudizio e responsabilità,  quindi mai a discapito o danneggiando gli altri o il pianeta e le sue creature.

Il mondo è un luogo di abbondanza, c’è ricchezza per tutti grazie alla diversità, per questo la diversità è una fonte di libertà e ricchezza.

La libertà è avere il tempo per fare ciò che vuoi, come vuoi, quando vuoi , con chi vuoi senza il problema del denaro, ogni uomo o donna deve essere messo in grado dal sistema sociale di poter perseguire questo risultato e ottenerlo in modo certo.

Nessuno deve essere schiavo del denaro, che invece è il servo dell’uomo e fa ottenere ciò che si vuole dalla vita.

Il lavoro è passione e non sottomissione, ognuno deve poter esprimere il proprio talento , è così che utilizzerà al meglio tutto il tempo e il danaro che desidera.

La salute è la base per la Libertà e la Ricchezza.

L’amore e le Relazioni sono fondamentali per essere veramente liberi, per questo il vero amore e la vera amicizia sono incondizionati.

La ricchezza è per tutti, come eredi naturali di questo mondo e non per pochi, è un dovere diffonderla e promuoverla come fonte di auto realizzazione personale e di gruppo.