COACHING GRATUITO SUI SOLDI

Guarda il video e scopri cosa possiamo fare per te!

Compila sotto coi tuoi dati e ti contatteremo a breve per regalarti una consulenza totalmente gratuita sui tuoi soldi e riceverai subito in regalo l’ebook ” Il Portafoglio Perfetto”!

Subito per te l'ebook su come gestire al meglio i tuoi soldi!

Chi è Filippo Barbieri?

Da oltre 20 anni si occupa di consulenza finanziaria, di gestione di risorse umane e di impresa.

Ha iniziato la sua attività di Consulente Finanziario nel Gruppo Zurich dove è arrivato in pochi anni a coordinare fino a 3 agenzie con un massimo di 25 consulenti. Ha proseguito poi la sua carriera di manager come Direttore Vendite in Fineco Bank dove ha partecipato al lancio della prima banca online italiana ed ha seguito e gestito fino a 11 agenzie in Emilia Romagna e Veneto per un totale di 120 consulenti coordinati.

Negli ultimi 10 anni , dopo aver approfondito gli aspetti finanziari legati al controllo di gestione e ai finanziamenti in azienda, si è specializzato nella consulenza in azienda e nell’affiancamento di diversi imprenditori in diversi settori: dalle macchine per l’edilizia, agli impianti elettrici e d’automazione, al led, che lo ha  portato a costruire reti commerciali in Italia e all’estero.

Contestualmente è stato docente IFOA, istituto di formazione delle camere di commercio, dove ha trattato lo sviluppo di Business Plan e la creazione di nuove idee d’impresa con tanti giovani che ogni anno si avvicinano al mondo dell’imprenditoria.

Ha infine iniziato ad occuparsi di network marketing e di formazione in ambito di crescita personale e consapevolezza finanziaria, come strumento per avvicinarsi a un nuovo modello di vita, più qualitativo e orientato al benessere individuale e di gruppo.

Questo bagaglio di esperienze gli ha permesso infatti di verificare e toccare con mano quanto la vera risorsa in via d’esaurimento non sia il petrolio, ma sia il “TUO TEMPO”.

Che tu sia un giovane che entra nel mondo del lavoro o che tu sia un navigato imprenditore, il TEMPO è ciò che sacrifichi e sacrificherai all’altare del guadagno e di una vita sempre più mediocre, omologata a standard di qualità veramente bassi.

TU SCAMBI IL TUO TEMPO PREZIOSISSIMO PER SEMPRE MENO DANARO!

L’unica risorsa vera che hai è il TEMPO che scambi per una risorsa che non ti permetterà di recuperare nulla di quello che è andato perso.

Il fatto è che il 95% della popolazione e TU con loro lavori per il DANARO, mentre il DANARO non lavora per te!

Se anche lo facesse spesso non ne hai consapevolezza perché vivi per abitudini che ti hanno insegnato, non stai crescendo, non stai migliorando la tua vita.

Questo perché il punto di vista della nostra società è solo uno:

NASCI-STUDIA TANTO-LAVORA TANTISSIMO- BREVE PENSIONE -MUORI

L’età della pensione è sempre più stretta e tu arrivi stanco, malato e senza energia alla fine di un percorso in cui hai sacrificato tutta la tua vita.

Credi ci sia qualcosa di meglio?

C’è….

Per questo Filippo, come tantissimi altri, ha deciso di diventare un cultore del TEMPO, di unire le sue competenze finanziarie con quelle imprenditoriali e rompere questo schema del TEMPO X DANARO puntando direttamente alla LIBERTÀ FINANZIARIA.

Filippo, come tanti altri ormai, crede fermamente che la libertà finanziaria sia l’anticamera della FELICITÀ, che è l’unico scopo finale della vita di un essere umano.

Se desideri ricercare insieme a lui e diventare libero finanziariamente sei il benvenuto e puoi contattarlo per condividere le tue conoscenze o per essere aiutato nella tua ricerca scrivendo a info@libertaericchezza.com .

Vieni a trovarci nel sito : www.libertaericchezza.com

Potremo scambiarci opinioni e idee su come essere liberi e ricchi nel modo più interessante e costruttivo per noi stessi e per il mondo che ci circonda.

La libertà è la cosa più importante e sottovalutata su questo pianeta, quindi la ricchezza diventa un’esigenza fondamentale per chiunque vuole diventare libero dalla normale schiavitù moderna.

(Filippo Barbieri- Filo)

new
E-book

Scarica gratuitamente il mio ebook "Come passare dal disastro finanziario alla libertà finanziaria". All'interno scoprirai come passare dal disastro finanziario alla libertà finanziaria.